La S. B. Osoppana non si ferma più. Ennesima vittoria ieri pomeriggio a Fossalta di Portogruaro contro la Veronica con il risultato:
VERONICA 8- OSOPPANA 14
Il primo turno di tradizionali si è concluso con tutti e 4 gli incontri vinti dai nostri atleti per un totale di 8 punti a 0. Nel tiro progressivo superlativa prestazione del nostro Guido Ridolfo che ha vinto con 40(su 45) bocce colpite contro 32 (su 42) del suo avversario. I tiri di precisione finiti con 2 punti a testa (1 incontro perso ed uno vinto). Nel secondo turno dei tradizionali è venuta a mancare un pò di concentrazione dei nostri atleti concedendo la vittoria ai nostri avversari di 3 incontri su 4. Il secondo turno non ha però inficiato sulla vittoria finale.
Rimane un pò di rammarico perché vincendo solo un incontro in più saremmo tornati a casa con 4 punti invece di tre e saremmo primi in classifica a pari merito con la Nuova del Corno.
Il prossimo turno si giocherà Sabato 14 Febbraio alle ore 14:30 in casa ad Osoppo contro il Florida che in questo momento si trova a metà classifica con 16 punti.
Aggiungi commento
Commenti