Si è svolta sabato scorso la seconda giornata del campionato di Serie B. La nostra formazione è stata sconfitta in trasferta a Portogruaro (VE) con il risultato di 15 - 7 dalla Bocciofila Granata.
Pur vincendo i due tiri tecnici ed il tiro progressivo, i nostri ragazzi hanno sofferto i campi di Portogruaro portando a casa solo 1 punto negli otto incontri dei tradizionali (pareggio 9 a 9 nel primo turno con la terna Braida-Pirioni-Ranieri).
La classifica ci vede al momento all'11 posto con tre punti insieme a BOCCIA VIVA e ASD TAGLIAMENTO ma siamo comunque all'inizio del Campionato e le prime in classifica sono solo a 4 punti.
Adesso i nostri ragazzi staranno fermi fino al 20 Dicembre in quanto l'incontro dell'8 Dicembre con il Belluno (a Belluno) è stato spostato al 3 Gennaio 2026 a causa di problemi al Bocciodromo di Belluno e nella 4° giornata di campionato la S.B. Osoppana dovrà rispettare il turno di riposo. Questo lungo periodo di stop dell'attività agonistica, anche se non benefico dal punto di vista della concentrazione al campionato, sarà sfruttato dai nostri atleti per intensificare gli allenamenti e premettere a tutti di entrare in forma in vista della prossima di campionato.
Aggiungi commento
Commenti