Si è svolta ieri ad Osoppo la 41° gara triveneta a terne BCC ed inferiori "6° Trofeo Farmacia Fabris".
In una splendida giornata con temperature quasi estive si sono affrontate 34 formazioni arrivate da tutto il triveneto.
Le ottime condizioni metereologiche ci hanno permesso di utilizzare per la prima volta i nuovi campi esterni del bocciodromo in perfette condizioni dopo le abbondanti piogge dei giorni precedenti. La nostra Società ha avuto così la possibilità di ospitare 16 formazioni contemporaneamente chiedendo solo i campi di Buja (si ringrazia la S.B. Bujese per la disponibilità) per gli incontri della mattinata.
A sinistra foto di gruppo con le 4 prime formazioni classificate, membri della giunta Comunale, il Sindaco Lorenzo Tiepolo, Paolo Fabris, il presidente regionale FIB Gianfranco Blasig, il Presidente dell'Osoppana Marco Miani ed il delegato Provinciale Raffaele Venturini. A destra i premi con il Trofeo Antica Farmacia Fabris
La gara è stata vinta dalla terna Marcuzzi-Cristofoli-Toffolo della S.B. Adegliacchese. Al secondo posto si e' classificata la terna Trapasso- Marchesin-Marziali della A.S.D. Spilimberghese. Il terzo posto è andato ai nostri atleti Michele Miani-Benzi-Veritti della S.B. Osoppana. Quarta classificata la terna Cubeddu- De Cesco-Fedele della Societa' U.B. Alpino Manzanese.
I complimenti vanno a tutti gli atleti ed in particolare agli atleti della nostra Società per il risultato ottenuto.
Si ringrazia inoltre tutti i Soci e simpatizzanti che, con il loro volontariato, hanno permesso la riuscita della manifestazione.
1° classificata: S.B. Adegliacchese 2° classificata: A.S.D. Spilimberghese
3° classificata: S.B. Osoppana 4° classificata: U.B. Alpino Manzanese
Aggiungi commento
Commenti