Domani Giovedì 1° Maggio grande festa al bocciodromo di Osoppo.
Si terrà infatti la gara Triveneta di calendario FIB intitolata "SESTO TROFEO ANTICA FARMACIA FABRIS" e patrocinata dal Comune di Osoppo che da ben 41 anni è organizzata dalla nostra Società. Quest'anno abbiamo deciso di cambiare la tipologia della gara. Sarà una competizione a terne (categoria B-C-C ed inferiori) e con un tasso tecnico più elevato rispetto agli scorsi anni.

In questa occasione verranno anche inaugurati i campi esterni del bocciodromo che finalmente, dopo un normale periodo necessario per l'assestamento del terreno e le rifiniture effettuate dai nostri Soci, saranno disponibili.

Avremo quindi la maggior parte delle partite che si disputeranno ad Osoppo (le squadre iscritte quest'anno sono 34) mentre un solo quadrante sarà giocato a Buja la mattina. Pomeriggio tutte le partite saranno disputate ad Osoppo.
La nostra Società parteciperà con 4 formazioni. Siamo tutti fiduciosi che daranno il loro meglio per andare avanti il più possibile nel torneo e magari arrivare a conquistare il prestigioso Trofeo. Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri atleti.
Per chi volesse (atleti e simpatizzanti) a pranzo si potrà mangiare presso il nostro bocciodromo. La Società allestirà un'area all'aperto per mangiare. Di seguito il menù

Aggiungi commento
Commenti