S.B. Osoppana vittoriosa Sabato scorso in casa contro la Portuale di Trieste nell'ultima giornata di campionato che ha deciso le formazioni che parteciperanno ai play-off per la promozione in Serie A2.
La nostra formazione si è imposta con il risultato di 14 a 8 sulla formazione seconda in classifica.
Il primo turno dei tradizionali è terminato in perfetto pareggio con il risultato parziale di 4 a 4 maturato con le sconfitte delle due coppie e le vittorie dell'individuale e della terna.
Buona la prestazione del nostro Guido Ridolfo nel progressivo che però, pur raggiungendo la quota di 31 bocce colpite su 46 tirate, ha purtroppo perso contro Omar Braida che, anche se ha tirato meno bocciate (41) ne ha colpito 34.
Nei tiri di precisione i fratelli Miani si sono riconfermati vincenti come Sabato scorso a Sacile imponendosi per 15 a 10 Miani Luca e 14 a 10 Miani Michele.
Siamo così andati al secondo turno dei tradizionali in vantaggio per 8 a 6.
Nel secondo turno dei tradizionali i nostri atleti sono scesi in campo consapevoli delle loro possibilità di portare a casa la vittoria e si sono imposti in 3 specialità su 4 lasciando all'avversario solo la vittoria di una coppia.
Alla fine degli incontri il risultato definitivo di 14 a 8 ha certificato il 3° posto in classifica e, di conseguenza, l'ingresso nei play-off, come una delle migliori terze classificate, che si svolgeranno il 24 Aprile.
BRAVI RAGAZZI
Aggiungi commento
Commenti