campionato serie b: importantissima vittoria in casa della Sacilese nella 4° giornata di ritorno

Pubblicato il 1 aprile 2025 alle ore 08:30

Importantissima vittoria Sabato scorso a Sacile (PN) nella 4° giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B contro la Sacilese.

La nostra formazione si è imposta con il risultato di  14 a 8 sulla formazione ultima in classifica.

Il primo turno dei tradizionali si è concluso in perfetto pareggio con il risultato parziale di 4 a 4  maturato con le sconfitte di una coppia e della terna e le vittorie dell'individuale e dell'altra coppia. In evidenza, come nell'incontro di Sabato scorso, il nostro Fausto Feruglio che nell'individuale ha battuto Luca Francesconi della Sacilese per 11 a 6. 

Tornato alla vittoria, anche se non ancora al 100%, il nostro Guido Ridolfo che nel progressivo si è imposto per 20 a 12. Finalmente  abbiamo assistito anche a tutte e due le vittorie dei nostri Luca e Michele Miani nei due tiri di precisione. Michele Miani si è imposto con il risultato di 11 a 5 mentre Luca Miani si è imposto con il risultato di 8 a 4.

Siamo così andati al secondo turno dei tradizionali in vantaggio per 10 a 4.

Il secondo turno si è svolto sulla falsa riga del primo dove alla fine una coppia e la terna hanno vinto e l'altra coppia e l'individuale hanno perso aggiudicandosi cosi quattro punti a testa.

Alla fine degli incontri il risultato definitivo di 14 a 8 permette alla nostra formazione di guadagnare 3 punti e di mantenere la 3° posizione in classifica.

Con questa vittoria la permanenza in serie B è diventata matematica. Il prossimo, ed ultimo, incontro sarà Sabato 5 Aprile in casa contro la Portuale di Trieste. Una nostra vittoria ci porterebbe alla certezza quasi matematica dell'approdo ai play off per giocarsi la promozione in serie A2. In bocca al lupo ai nostri ragazzi.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.