Pareggio casalingo dei nostri atleti nella 3° giornata del campionato di Serie B contro la FORTITUDO di Fiume Veneto (PN).
L'incontro è iniziato con un minuto di raccoglimento in memoria di Giampietro Forgiarini , Socio della Bocciofila Osoppana, ex assessore del Comune di Osoppo e Presidente dell'Udinese Club, improvvisamente scomparso.
Nel primo turno di tradizionali le nostre formazioni si sono ben comportate terminando gli incontri con il punteggio totale parziale di 6 a 2.
Nella specialità del progressivo il nostro Guido Ridolfo, dopo una intensa ed emozionante gara, ha terminato in parità con il punteggio di 34 bocce colpite a 34 colpite dall'avversario

Minuto di silenzio in memoria di Giampietro Forgiarini
I nostri atleti Luca e Michele Miani non sono riusciti purtroppo a vincere i due tiri di precisione per cui all'inizio del secondo turno di tradizionali il punteggio era di perfetta parità (7 a 7).
Finale al cardiopalma nel secondo turno dei tradizionali dove, sul risultato parziale di 11 a 9 per la Osoppana, nell'ultimo incontro individuale il nostro atleta Michele Miani è andato ad un passo dal pareggio della partita che avrebbe portato la S.B.Osoppana alla vittoria dell'incontro. Purtroppo non è riuscito nell'impresa dando la possibilità alla Fortitudo di vincere l'individuale pareggiando così l'incontro con il risultato finale di 11 a 11.
La classifica aggiornata alla terza giornata vede la S.B. Osoppana al quarto posto con 6 punti a pari merito con al Fortitudo alle spalle della capolista ASD Portuale (10 punti) seguita dalla Spresianese (8 punti).
Il prossimo appuntamento vedrà la nostra formazione giocare sempre in casa il 15 Febbraio contro la Sacilese

Aggiungi commento
Commenti