CAMPIONATO SERIE B: FALSA PARTENZA PER LA S.B.OSOPPANA

Pubblicato il 27 gennaio 2025 alle ore 18:15

Inizio in salita nel Campionato di Serie B, per la nostra formazione che Sabato scorso ha perso la prima gara casalinga contro la Spresianese di Spresiano in provincia di Treviso.

I nostri ragazzi hanno perso con il risultato di 7 a 15. Ad influire sulle prestazioni dei nostri atleti sono stati principalmente il debutto in questa serie di alcuni di loro e decisioni arbitrali nel tiro progressivo alquanto dubbie.

Sicuramente il salto di categoria fatto quest'anno impone un cambio di mentalità e di tattica nell'affrontare le gare contro squadre con tasso tecnico maggiore rispetto a quello incontrato nelle formazioni di 1° categoria affrontate lo scorso anno.

Anche la prima partita di Campionato effettuata di fronte al nostro pubblico può avere influenzato la serenità con la quale i nostri atleti, sicuramente non inferiori tecnicamente a nessun altra formazione, dovrebbero scendere in campo.

Sabato prossimo la nostra formazione sarà in trasferta in Veneto contro la Florida. Contiamo su un rapido riscatto dei nostri Atelti.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador