S. B. OSOPPANA IN SERIE B

Pubblicato il 30 settembre 2024 alle ore 18:16

Si sono concluse questo fine settimana a Riva del Garda (TN) le "FINAL FOUR" del Campionato di 1° Categoria (fase del Triveneto)

La nostra S.B. Osoppana si è qualificata al 2° posto battuta in finale dal Noventa.

Le formazioni che si erano qualificate alle FINAL FOUR comprendevano, oltre la S.B. Osoppana, il Noventa (Noventa di Piave-VENEZIA), il Santa Margherita (Pastrengo - VERONA) e l'A.N.A. Trento Sud (TRENTO)

Nel primo turno la S.B.Osoppana si è imposta sul Santa Margherita per 12-6 accedendo così alla fase finale contro il Noventa che ha battuto l'A.N.A. Trento Sud allo spareggio dopo aver chiuso l'incontro in parità 10 a 10.

Nel pomeriggio la finale ha visto la vittoria del Noventa sulla S.B.Osoppana per 12 a 6 che si è così qualificata come vincitrice della fase triveneta del campionato di 1° Categoria.

Non permettendo il regolamento di avere più di una formazione della stessa Società nei campionati A1, A2 e B ed avendo il Noventa già una formazione che milita nel campionato di serie A, automaticamente la S.B. OSOPPANA parteciperà al prossimo campionato di serie B.

Siamo orgogliosi di questo risultato, primo nella storia della Società Bocciofila Osoppana, e siamo già al lavoro per rinforzare la squadra in modo da essere competitivi in questa nuova categoria.

Ci congratuliamo con tutti i nostri atleti per il raggiungimento di questo risultato. Ringraziamo di cuore il nostro CT Simone Ellero che sicuramente ha dato un importante contributo al conseguimento di questa promozione in Serie B.

Siamo fiduciosi che la Società lavorerà sodo per rinforzare la squadra per essere pronti per questa nuova avventura.  

forza s. b. osoppana

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.