Ennesima prova positiva delle nostre ragazze nell'ultima giornata di Campionato che è valsa il 2° posto in solitario solo dietro alla S.B. Val But.
Con la vittoria contro la S.B. Buttrio per 8 a 2, ieri sera le nostre ragazze hanno dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, che possono competere senza timori contro tutte le altrre Società. Dopo un avvio che ha visto le nostre atlete vincere un punto di precisione e perdere l'altro, superba performace nel secondo turno con i tradizionali dove non hanno lasciato alle avversarie neanche un punto vincendo sia i 2 individuali sia la coppia.
La classifica ci vede così al secondo posto a 13 punti dietro la Val But prima a 18 punti .
Adesso la parola passa al Comitato Triveneto che deve decidere, non avendolo fatto prima di inizio campionati, quali saranno le formazioni che parteciperanno ai play-off. Infatti i tre gironi del Triveneto vedranno qualificarsi le squadre prime classificate (Trentino deve ancora finire il campionato). La quarta squadra dovrà uscire dalle 2° classificate dei tre gironi ma non è stato previsto il metodo di scelta. Noi a questo punto speriamo che il comitato organizzi una giornata in cui le seconde qualificate si possano incontrare e che sia il campo di gioco a decidere chi avrà diritto a partecipare ai play-off.
A meno che il Comitato non scelga un play-off a tre squadre, ma questa non sarebbe una soluzione ottimale.
In ogni caso e comunque vada siamo OROGLIOSI delle nostre ragazze.
Un plauso va anche ai CT Claudio Forgiarini e Marco Miani che hanno seguito con dedizione le nostre ragazze portandole a questo traguardo molto importante per la Società.
Comunque e sempre
forza ragazze della s. b. osoppana

Aggiungi commento
Commenti