I nostri ragazzi purtroppo non ce l'hanno fatta.
Ieri sera sui nostri campi di Osoppo con un impeto di orgoglio hanno vinto l'incontro di ritorno dei playoff contro il Rivignano R per 10 a 6 pareggiando così l'incontro di andata che avevano perso a Rivignano.
Purtroppo lo spareggio, che consisteva in tre prove di accosto e tre prove di tiro al pallino, si è concluso con il punteggio di 3 a 2 per il Rivignano R. I tiri al pallino sono stati tutti falliti dalle due formazioni mentre le tre prove di accosto hanno visto il Rivignano R concludere positivamente le sue tre prove mentre i nostri ragazzi ne hanno concluse positivamente solo due.
Questa eliminazione non toglie però la consapevolezza di una crescita sia in tecnica che in mentalità che sta avvenendo nei nostri atleti. Questo infatti è stato il primo anno nel quale la S.B. Osoppana ha raggiunto i play off di 3° Categoria. E lasciano ben sperare i nuovi innesti che avremo l'anno prossimo per rinforzare la squadra.
Un grazie va anche ai nostri CT Ennio Peres e Giuliano Stella che si sono adoperati in questo campionato per portare ad ogni incontro le formazioni più competitive.
Appuntamento quindi al prossimo anno consapevoli che la competitività dei nostri atleti sarà tale da giocarsi nuovamente il titolo di Campioni Provinciali di 3° Categoria.
Al Rivignano R un in bocca al lupo per il proseguimento di questi Play Off.

Aggiungi commento
Commenti