ancora una vittoria nel campionato di 1° Categoria

Pubblicato il 19 maggio 2024 alle ore 08:00

Continua la serie di vittorie dei nostri atleti nel campionato di 1° Categoria. Con la schiacciante vittoria casalinga di ieri contro la S.B. Bujese per 13 a 7 la S.B. Osoppana si è portata in testa alla classifica in solitario ipotecando definitivamente il primo posto nel girone che ci permetterà nei play off del 6 Luglio di affrontare la seconda classificata del girone A.

Pur avendo il CT Simone Ellero apportato alcune modifiche alle formazioni, il primo turno di incontri ha confermato quanto visto negli incontri precedenti con i nostri atleti che fanno fatica ad entrare in condizione. Infatti alla fine del 1° turno la S.B. Osoppana perdeva 1 a 7 avendo pareggiato solo l'incontro a terne ed aver perso sia individuale che le due coppie.

Grazie ai nostri giovani Michele Miani e Luca Miani, che nei tiri di precisione hanno confermato di avere pochi rivali in questa categoria vincendo rispettivamente 14 - 5 e 27 - 14, la S.B. Osoppana ha cominciato la rimonta portandosi sul 5 a 7.

Nel secondo turno dei tradizionali non c'è stata più storia con i nostri atleti che hanno vinto tutte e quattro le specialità (terna, due coppie ed individuale) portando il risulato finale sul 13 a 7 per la S.B. Osoppana.

La classifica del girone B vede a questo punto la S.B. Osoppana in testa con 9 punti seguita dalla S.B. Bujese con 7 punti. 

Sabato 8 Giugno ultimo incontro del girone dove i nostri atleti incontreranno la S.B. Rivignano in trasferta sui campi di Rivignano. Dopo di che testa ai playoff di Luglio per arrivare alla finale.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador