raggiunti i play-off del campionato di 1° categoria

Pubblicato il 12 maggio 2024 alle ore 10:00

Ieri pomeriggio si è svolto a Buttrio il 4° incontro del campionato di 1°Categoria che vedeva di fronte la nostra formazione contro la S.B. Alpino Manzanese.

Ennesima vittoria dei nostri atleti che si sono imposti con il risultato di 12 - 8 sulla compagine Manzanese.

Inizio dell'incontro sulla falsa riga dell'incontro effettuato le settimana prima a Buja. I nostri atleti  alla fine del primo turno dei tradizionali erano sotto 2 a 6. Una delle due coppie, l'individuale e la terna avevano perso l'incontro mentre solo una coppia era riuscita ad imporsi.

Con il turno dei tiri di precisione effettuati da Michele Miani e Luca Miani, che hanno vinto rispettivamente 6- 4 e 19 -6, si è ristabilita la parità (6 a 6) che ha rimesso in gioco la vittoria finale.

Grazie alla vittoria di una coppia (Miani Michele - Benzi G.B.) , dell'individuale (Feruglio Fausto) e della terna (Miani Marco - Veritti Marino e Stella Giuliano) e con la sconfitta della 2° coppia, i nostri atleti si sono aggiudicati l'incontro per 12 a 8.

La classifica del girone B vede a questo punto la S.B. Osoppana e la S.B. Bujese appaiate in testa a pari merito anche come differenza punti e qualificate ai playoff con due giornate di anticipo.

Prossimo obiettivo è arrivare primi nel girone in modo da affrontare nei playoff la seconda classificata del Girone A. Per questo occorrerà che i nostri atleti vincano Sabato prossimo in casa contro la S.B. Bujese. Contiamo che il fattore campo ed il calore dei nostri tifosi siano un'arma in più per i nostri atleti.   

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador