Si è giocato ieri il recupero della seconda giornata del campionato di 1° categoria che vedeva di fronte i nostri atleti in trasferta contro la forte formazione della S.B.Bujese.
L'incontro si è concluso in parità con il risulato di 10 a 10. Partiti un po' in sordina, i nostri atleti alla fine del primo turno dei tradizionali erano sotto 2 a 6. Le due coppie e la terna avevano perso l'incontro mentre solo l'individuale con Michele Miani era riuscito ad imporsi su Gabriele Contessi.
Con il turno dei tiri di precisione effettuati da Michele Miani e Luca Miani, che hanno vinto rispettivamente 9 - 8 e 8 -7, si è stabilita la parità (6 a 6) che ha permesso alla nostra formazione di affrontare il secondo turno dei tradizionali con più tranquillità.
Grazie alla vittoria di una coppia (Miani Michele - Benzi G.B.) e della terna (Miani Marco - Dorigo Alessandro e Stella Giuliano) e con la sconfitta della 2° coppia, l'ultima partita in corso (l'individuale tra il nostro Fausto Feruglio contro Aldo Daici) ci ha fatto sperare fino all'ultimo su una vittoria finale che non è purtoppo arrivata avendo alla fine vinto Aldo Daici della Bujese per 11 a 5.
In ogni caso un pareggio in casa di una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato può ritenersi più che ottimo e la classifica ci vede in testa insieme al Buja a parimerito nel girone B ma con una differenza punti di + 2 a nostro favore (20 contro 18).

Aggiungi commento
Commenti